Buon natale (in ritardo ovviamente!) + è arrivato l’amatissimo 50ino!

Come al solito non so mai come iniziare un nuovo post.
Quindi, che ne dite di un bel “Ciao Pandori” ?

Stronzate a parte.
Anche quest’ anno (come tutti gli altri, del resto) è arrivato il natale.
Come al solito lo spirito natalizio non è riuscito del tutto a conquistarmi, ma ha svolto sicuramente un lavoro migliore rispetto all’ anno scorso.
Miracolosamente sono riuscita a fare un paio di regali, prelevando i miei già poveri risparmi alle poste.
Siate maledetti, soldi.

Eh vabbè, non parliamo di soldi che non è mai un argomento piacevole :)

Parliamo piuttosto di questo natale!
Niente di diverso dai natali scorsi, grandi abbuffate (più i miei parenti che io, siano maledetti i miei giusti demmerda), qualche regalo (babbo natale ormai non mi porta più niente, non capisco perchè diavolo ce l’abbia come me ._. ) e le solite cose.

Ma udite udite, finalmente anche io ho il meraviglioso Canon 50mm f/1.8 II!
E’ bellissimo, per ora l’ho usato veramente poco ma già lo amo!
E poi è così plasticoso *-* all’ aspetto sembra quasi un giocattolino *_*
Insomma, lo amo, ed amo ancora di più il mio moroso che me lo ha regalato (graziegraziegraziegrazie) che per ora in cambio ha ricevuto solo una scatola di Lego, rimedierò, giuro!

Vabbè, chiudiamo l’argomento natale.
La mia crisi fotografica persiste ancora. Questa volta è arrivata con tanto di armatura e non sembra avere la minima intenzione di andar via.
Eh vabbè, diamo tempo al tempo.
Tanto mi sono resa conto che più ci penso, più peggioro la situazione, quindi!

Vi mostro le uniche  foto che ho fatto in questo periodo e che reputo perlomeno guardabili.

(come sempre sono cliccabili su Flickr!)

Robin (hood)

Poi ho solo scattato due foto come “ringraziamento” a Mattia (il moroso) per avermi regalato il 50ino.
Sono le classiche foto con il bokeh “personalizzato” ed infatti ancora non ho deciso se  caricarle o no su Flickr, eh vabbè :)
Considerate che le ho scattate ieri notte fuori in giardino con un freddo cane, seriamente, mi sono congelata i piedi (certo, se esco in infradito cosa mi aspetto?)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Ah, quasi dimenticavo.
Stavo gironzolando su Flickr ed ho trovato questa foto di Franz che mi ha fatta rimanere così °_°
Tralasciando il fatto che Franz è un grande, è un pervertito come me e ci vado un sacco d’accordo, quindi magari sono di parte xD
Però questa foto mi piace davvero un sacco, ed è strano, perchè a me di solito questo genere di foto non trasmette mai  niente!
Vabbè, bando alle ciance, ve la mostro e me ne sto’ zitta!

Reflection

Boh,  mi trasmette una sensazione di calma indescrivibile *_*

Credo di avervi annoiati abbastanza anche per questa volta.
Spero abbiate passato un buon natale e che abbiate messo su minimo 5 kg di panza da panettone  pandoro! (con la nutella, ovviamente)

E spero di riuscire ad aggiornare questa maledetta palla al piede pagina un pò più spesso.
(è così dannatamente difficile e faticoso)

Vabbè, per ora vi saluto.
Mi piacerebbe riuscire a fare un post con i classici buoni propositi che nessuno rispetta mai per l’anno nuovo.
Vedremo se ci riesco!

Ok, adesso vi saluto davvero.
Mi raccomando “Bbboni, state bbbboni” (da leggere con la voce di Maurizio Costanzo)
Vi auguro una buona Befana, la festa preferita dai dentisti ghghghg

2 responses to “Buon natale (in ritardo ovviamente!) + è arrivato l’amatissimo 50ino!

Rispondi

